top of page

Proseguono i lavori per la nuova sede di Imola

  • Immagine del redattore: theway®
    theway®
  • 9 ago
  • Tempo di lettura: 1 min

Realizzata la struttura che ospiterà la sezione indoor della pista, gli uffici e la reception.



Il nostro progetto comincia a prendere forma.


In queste settimane sono proseguiti i lavori nel cantiere che porterà alla realizzazione del nostro nuovo kartodromo a Imola.


Dopo una prima fase dei lavori che ha riguardato l’attività di livellamento del terreno, principalmente argilloso, del lotto sul quale stiamo operando, e la successiva realizzazione delle fondamenta, è arrivato il momento di innalzare la struttura che ospiterà la nostra nuova sede.


I lavori, realizzati da Gruppo CTI e Manini Prefabbricati, hanno portato alla realizzazione della struttura che ospiterà sia la sezione indoor della pista, sia le aree dedicate a reception, uffici, bar e meeting room.


Gli step immediatamente successivi del progetto prevedono la realizzazione della superficie su cui troverà poi spazio la pista.


Seguirà quindi la fase dove, insieme a 360 Karting, verranno poste le prime barriere di sicurezza e verrà costruito il ponte sopraelevato che caratterizzerà il nostro circuito.





Sui nostri canali ufficiali continueremo sempre a raccontare l’andamento dei lavori, aggiornandovi puntualmente su tutte le fasi del progetto, fino all’apertura.


Non vediamo davvero l’ora di portare a Imola la nostra kart experience.




Seguici sui nostri canali social:


 
 
bottom of page